Homepage - SCUOLA DI TEATRO SOCIALE PER OPERATORI E ATTORI E ARTI PERFORMATIVE

SCUOLA DI TEATRO SOCIALE FORMAZIONE BIENNALE PER ATTORI E OPERATORI FIRENZE , corsi per giovani, studenti, attori, educatori, assistenti sociali, psicologi, mediatori culturali, tutti coloro che sono interessati a sviluppare una professionalità che coniughi sensibilità psico-sociale e competenza teatrale.

OVERVIEW

The site scuolateatrosociale.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more traffic). We have parsed seventeen pages within the site scuolateatrosociale.it and found three websites linking to scuolateatrosociale.it. There are three social networking platforms acquired by this website.

SCUOLATEATROSOCIALE.IT TRAFFIC

The site scuolateatrosociale.it has seen varying amounts of traffic all through the year.
Traffic for scuolateatrosociale.it

Traffic ranking (by month) for scuolateatrosociale.it

Traffic ranking by day of the week for scuolateatrosociale.it

WHAT DOES SCUOLATEATROSOCIALE.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolateatrosociale.it Mobile Screenshot of scuolateatrosociale.it Tablet Screenshot of scuolateatrosociale.it

SCUOLATEATROSOCIALE.IT SERVER

We detected that a single page on scuolateatrosociale.it took seven hundred and ninety-one milliseconds to stream. I could not detect a SSL certificate, so in conclusion I consider this site not secure.
195.110.124.188

We discovered that this website is using the Apache server.

Homepage - SCUOLA DI TEATRO SOCIALE PER OPERATORI E ATTORI E ARTI PERFORMATIVE

DESCRIPTION

PARSED CONTENT

The site scuolateatrosociale.it has the following on the site, "Benvenuti nel sito della Scuola di Teatro Sociale e Arti Performative 20152016." I observed that the website also said " La Scuola propone un programma da sottobre 2015 a giugno 2016 ." They also stated "A fine corso saraconsegnato un diploma di attore e operatore di Teatro Sociale. Dal 2014 la Scuola e gemellata con NOW ACCADEMIA ARTE E ARTI PERFORMATIVE Lucca . Alcuni stage si terranno a LUCCA. E possibile partecipare,previa disponibilita di posti a ogni singolo Stage."

SEE MORE WEBSITES

Scuola Tennis Taverne

The only way to do great work. Is to love what you do. The only way to do great work. Is to love what you do. Scuola Tennis Taverne, CH-6807 Taverne, Ticino - Switzerland.

Scuola di Formazione Teologica Vittorio Veneto

Scuola di Formazione Teologica Vittorio Veneto. La scuola di formazione teologica intende essere una proposta ed un ascolto approfondito del messaggio evangelico, uno studio serio del credo della chiesa, un confronto critico con le culture oggi. Con il patrocinio della Facoltà Teologica del Triveneto. Benvenuto agli allievi ed amici della Scuola di Formazione Teologica di Vittorio Veneto. Qui troverete notizie sulla vita della scuola ed indicazioni per questo anno scolastico.

Sindacato Scuola Athena

Come responsabile del personale ATA,. Sarà presente nella sede di Salerno. E il giovedì dalla ore 9,30 alle ore 12. I pomeriggi di lunedì, matedì e giovedì. 3000 ore e 120 CFU. GAE e punti 5 trasferimenti personale docente. Università telematica GIUSTINO FORTUNATO Benevento. Sedi e orari di presenzadel collega. CALCOLO DELLA PENSIONE E TFS.

Prodotti per la scuola, accessori per la scuola, cancelleria e materiale per scuola ai migliori prezzi. Tutto per la Scuola